FAQ – Frequently Asked Questions

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente le “domande poste frequentemente”; più esattamente sono una serie di risposte stilate direttamente dall’autore, in risposta alle domande che gli vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio.

Ecco le domande più frequenti che vengono fatte da voi clienti:

I nostri prodotti sono riproduzioni originali cioè delle Repliche (con tessuto di ottima qualità e finitura) in tutti i dettagli, complete di cartellini e loghi, insomma come quello che troverete nei vari store ufficiali, quindi, il fatto che provengano dall’estero non significa che non lo siano, talvolta nei negozi la provenienza è la medesima.

Da ormai molti anni il made in Italy o in tutto il resto d’Europa si è praticamente estinto. Il tutto viene prodotto in Asia (Cina, Thailandia, Indonesia, ecc). Questo vale anche per i negozi non solo per noi.

I prezzi sono ridotti in quanto ci riforniamo da un ingrosso, che si procura la merce in grandi quantitativi. Avendo quindi la merce in stock i prezzi sono notevolmente ridotti.

La versione store è la classica maglia che ha una vestibilità normale con tutti i loghi cuciti. E’ la maglia che troverete negli store a 80 euro circa. La versione giocatore ha una vestibilità ridotta, 100% poliestere adizero. Creata con un tessuto ancora più leggero, adatta a sostenere i migliori giocatori. Inserti in mesh traforato per una migliore traspirazione. Sponsor ufficiale stampato, loghi adidas e club termoappliati. Le Maglie in “Giocatore” vestono più strette (circa 3/5 cm per lato) rispetto alle maglie “Store”. Si prega, quindi, di un’accurata scelta della taglia prima dell’acquisto chiedendo, eventualmente, consiglio allo STAFF.

Sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook sarà possibile consultare i feedback degli altri clienti della loro merce acquistata ed arrivata regolarmente a destinazione. Inoltre la spedizione sarà tracciabile.

Assolutamente si, visto negozio online, il pagamento deve essere fatto immediatamente, dopo di che noi provvederemo a inoltrare il vostro ordine al nostro magazzino.

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito, ricarica postepay, bonifico bancario, bitcoin, paysafecard o contrassegno. Il pagamento con carta di credito è immediato; una volta effettuato l’ordine basterà cliccare il pulsante effettua pagamento e inserire i dati della vostra carta di credito/carta prepagata. La ricarica postepay può essere effettuata tramite l’app delle poste sul cellulare, sul sito web delle poste o basta recarsi di persona in un tabacchino o alle poste. Il bonifico bancario è possibile effettuarlo tramite la propria banca.

Per ordinare è molto semplice, basta scegliere una sezione del menù sul nostro sito, scegliere il prodotto che più vi piace, indicare la taglia, il nome o il numero e le patch. Una volta aggiunto il prodotto al carrello basta andare sul carrello ed eseguire tutti i passaggi. 

Abbiamo tre tipi di spedizione, DHL 3/5 giorni lavorativi, EMS Express 7/15 giorni e Poste Internazionali 15/30 giorni . La spedizione con poste internazionali è sempre GRATUITA ed è quella che proponiamo sempre per potervi far risparmiare. DHL invece ha un costo di 25 euro. EMS Express è la piu conveniente sotto il punto di vista prezzo/tempo in quanto con soli 10 euro la merce vi arriva in pochissimi giorni. Tutte le spedizioni sono tracciabili.

I tempi sono indicativi e nel 90% dei casi vengono rispettati. In caso di ritardo comunque arriverà tutto a destinazione con pochi giorni aggiuntivi di attesa.

Su questo non possiamo dirvi ne si e ne no visto che la dogana avvolte decide di applicare un piccolo costo in più. Ma nel 85% dei casi solitamente non mettono nessuna tassa. Se avrete il costo di dogana, ne noi ne il nostro magazzino sarà responsabile per tanto non possiamo fare nulla.

Essendo un negozio on-line, lavorando in dropshipping, la vendita viene effettuata solo tramite sito, via e-mail, o tramite i social network. Anche i Feedback sono un elemento molto utile per dare al cliente la massima sicurezza e tranquillità durante l’acquisto.

Una volta ricevuto il pagamento, il vostro ordine verrà preparato in 2/3 giorni lavorativi, dopo di che verrà consegnato al corriere per la spedizione.

Il numero di tracking verrà rilasciato dopo 5-7 giorni dal momento del pagamento. Una volta spedito il pacco vi verrà fornito tramite email.

Nel caso dovesse accadere una situazione simile, va subito comunicato il fatto tramite email, tramite facebook o tramite il nostro numero whatsapp. Proveremo a risolvere il problema, ovviamente più tempo è passato dal momento dell’ordine e meno saremo in grado di darvi sicurezza sull’avvenuta correzione in quanto appena viene effettuato il pagamento viene inviato l’ordine direttamente al magazzino che provvede alla preparazione.

Se in caso arriva la merce sbagliata o con qualche difetto potrete scegliere se ricevere il cambio del prodotto, se ricevere uno sconto da utilizzare sul nostro sito o pure restituire il prodotto ed avere il rimborso dell’intera somma o ricevere un codice sconto dell’importo da voi pagato da utilizzare in un altro ordine.

Il cambio si potrà fare solamente se l’errore non è del cliente. Nel caso il cliente abbia sbagliato a comunicare la personalizzazione non sarà possibile sostituire la merce in quanto non sarà rivendibile. Se così non fosse allora contattateci.